Casette in legno

Casette da giardino in legno

 

 

 

Cerchi casette in legno per il tuo giardino per riporre gli attrezzi, le piante, i tavoli da giardino o le sedie? Edil Legno produce casette in legno prefabbricate resistenti ed ecologiche, casette in legno a porta singola e casette in legno a porta doppia.

 

Le casette in legno possono essere dotate di veranda anteriore, porta doppia o singola, ci sono casette con finestre e casetet in legno con porta supplementare.

 

Le casette in legno (o ripostigli e bungalow) sono isolate ed il tesso può essere dotato di copertura con guaina granigliata, tegola canadese e ondulina.

 

Le nostre casette in legno vengono fornite al cliente con un kit di montaggio al cui interno ci sono : una finitura a cera anti UV, l'impregnante dal colore a scelta, gli attrezzi e le istruzioni complete per il montaggio.

 

Queste casette in legno sono costruite con un sistema ad incastro "Easy Block" brevettato da Edil Legno. Il tetto, le pareti ed il pavimento sono da 20 mm di spessore.

 

La struttura delle pareti con il tetto ed il pavimento sono ad incastro, e la struttura della casetta è solida ed autoportante.

 

Le casette in legno non sono solo un utile ripostiglio per gli attrezzi, ma una zona gioco per i bambini dove divertirsi in sicurezza e ripararsi dagli sbalzi climatici. oppure possono diventare un divertente punto di ritrovo esterno per trascorrere il pomeriggio estivo con gli amici . Una casetta in legno, essendo naturale ed ecologica, è anche un abbellimento estetico molto gradevole, dalle finiture infinatamente personalizzabili e curate nei dettagli.

 

Casette per il giardino, porta attrezzi o per l'auto

Se il vostro obiettivo è riporre gli attrezzi al riparo da pioggia e sole, una casetta in legno senza finestre con una porta può essere l'ideale, da 140x140 o 200x200. Se invece desiderate creare un ripostiglio esterno con ad esempio qualche mensola ed un tavolo, possiamo consigliarvi casette in legno dotate di due porte a vetri o finestre, in modo che l'ambiente interno sia vivibile e lasci entrare la luce.

Oppure se desiderate creare una camera per degli ospiti, ma lo spazio in casa non è sufficiente, l'ideale per voi sarebbe una casetta in legno, con porte e 1 finestra, da 300x300, con veranda esterna e con isolamento termico.

 

Un altro impiego frequente per le casette in legno è quello di chiosco esterno: per ricevimenti o ospiti d'estate il giardino è il luogo più divertente dove stare, ed un "bar" all'aperto è molto comodo per conservare cibi, bibite e vivande.

 

Se avete bisogno di riparare la vostra automobile o la vostra moto dalle intemperie, come grandine, neve e temporali, e non disponete di un garage, la vostra scelta migliore sarebbe quella di optare per una casetta in legno o una box auto che ripari la vostra vettura  su 2 o 4 lati.

 

Le casette in legno vengono utilizzate come ufficio anche per quelle persone che a causa del loro lavoro hanno bisogno di uno studio di lavoro, perchè la maggior parte delle volte lo spazio all'interno delle abitazioni non è sufficiente.

Ecco alcuni esempi delle casette in legno che potete ordinare con il pratico kit di montaggio

 

prefabbricati legno

casette in legno
case in legno
casa benessere di legno
saune legno
box doccia legno
arredo giardino
gazebi legno
box auto legno
tetti in legno
recinti legno
pergolati legno
accessori legno
legno

case in legno

Centro Edil Legno S.r.l.
33077 Sacile, Pordenone, Friuli Venezia Giulia - Via Campagnola, 39/a
Tel. 0434 781354 - Fax 0434 784465 - P.Iva
01655180931  - info@edil-legno.com